Pazza Inter
Marea umana per l’autografo di Soldado sulla confezione di Fifa 13
Published
12 anni agoon
By
RedazionePomeriggio intenso e divertente per Roberto Soldado.
Allenamenti, scatti, contrasti e tiri? Niente di tutto ciò.
Si è trattato di una giornata diversa dalle solite, poiché Soldado ha passato alcune ore nel negozio situato in Calle Pintor Sorolla, in Spagna, per firmare numerose copie di uno dei videogiochi più conosciuti e più famosi del mondo quale Fifa 13, sulla cui copertina appare quest’anno proprio Soldado assieme al migliore giocatore attualmente in circolazione, Lionel Messi.
Tantissimi tifosi sono accorsi al negozio per farsi autografare il prezioso videogioco piuttosto che per scattare una foto assieme ad uno dei loro idoli calcistici; la folla era però assai numerosa da prendere in contropiede anche gli organizzatori, che si aspettavano numerose persone ma non avevano messo in preventivo così tanta gente, da superare le più rosee aspettative.
Nella giornata di oggi si poteva anche acquistare l’edizione esclusiva del gioco, ad un prezzo inferiore a quello che costerebbe in negozio in giornate normali; solo tre club hanno avuto questa possibilità, vale a dire il Barcellona, il Real Madrid e appunto il Valencia.
Una bella soddisfazione per tutti coloro che sono riusciti ad accorrere in negozio e farsi firmare la confezione, un ricordo che rimarrà per sempre tra preziosi cimeli calcistici.