Pazza Inter
Martino: “Vidal è un ottimo giocatore. Su Messi…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAlla vigilia della sfida della Liga fra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Gerardo Martino è tornato sul malore accusato dal fuoriclasse Lionel Messi durante l’amichevole fra l’Argentina e la Romania.
“Ho parlato con Leo – ha rivelato – quella di vomitare in campo è una cosa che gli capita spesso. Ha consultato anche degli specialisti. Non e’ una cosa normale, ma non influenza il suo lavoro”.
Martino ha commentato anche la scelta di Puyol di lasciare la squadra catalana a fine stagione: “E’ un giocatore insostituibile stimato in tutto il mondo. – ha detto di lui – In questi 8 mesi ho capito che tutto quello che si dice sul suo conto è giustificato, sono calciatori unici che fanno le fortune di un club. Per quanto riguarda il mercato nulla è cambiato, l’unica novità è che Puyol ha confermato che ci lascerà a fine stagione e quindi la società deve trovare un centrale che ne prenda il posto”.
Il tecnico blaugrana ha quindi negato un interesse per Vidal, centrocampista della Juventus: “E’ un ottimo giocatore, – ha affermato – ma non ho parlato di lui con il club”. Sul suo futuro ha poi concluso: “Non posso garantire nulla se non la continuità nel mio lavoro. A voi giornalisti non devo assicurare nulla, è un argomento da affrontare con i miei dirigenti”.