Pazza Inter
Meireles si prende addirittura 11 giornate di squalifica!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuando perdere le staffe costa caro. Proprio quello che è successo all’attaccante del Fenerbahce, il portoghese Raul Meireles che è stato fermato la bellezza di 11 giornate nella massima serie in Turchia.
Meireles, estroso fantasista l’anno scorso al Chelsea, è stato squalicato per aver sputato addosso all’arbitro del sentitissimo derby Galatasaray-Fenerbahce, il referto fa riferimento anche a presunti insulti a stampo omofobo.
Ma il portoghese non ci sta, rifiuta ogni tipo di accusa e con lui il suo club che lo difende. Se il Fenerbahce si sente accusato per essere stato attaccato con tutti i suoi tifosi, Meireles nega lo sputo: “Sono stufo di essere accusato di aver sputato contro l’arbitro. Ho un figlio di 8 anni, riuscite a immaginare quello che direbbero i suoi compagni di scuola rovinando la mia immagine ai suoi occhi?“.
Il giocatore ha poi giustificato il presunto insulto omofobo: “Ho molti amici gay che rispetto profondamente e con quel gesto che ho fatto con la mano volevo dire all’arbitro che aveva paura dei tifosi di casa. Guardate al mio taglio di capelli, a come mi vesto, non sono una persona che ha pregiudizi, in quel gesto non c’era niente di omofobo, non sapevo che in Turchia volesse dire altro. Volevo solo far capire all’arbitro che è un codardo, ma le sue accuse sono oltraggiose e infamanti e agirò per vie legali per provare la mia innocenza“