Pazza Inter
Messi: “Problemi con Neymar? Solo cavolate!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLeo Messi ha parlato nella conferenza stampa dal ritiro estivo del Barcellona. Ha esordito con parole al miele nei confronti del nuovo arrivato Neymar: E un grande giocatore e non avrà difficoltà ad adattarsi. Fuori dal campo non avrà problemi perché è un bravo ragazzo. E tira una stoccata ai media: Darà moltissimo alla squadra. Nelluno contro uno è micidiale, fa sempre la differenza. La stampa blatera quando dice che non andremo daccordo.
Sulla spinosa questione Guardiola-Villanova, largentino preferisce non commentare: E una cosa tra loro. Hanno già risposto a riguardo. Non ho niente da dire. Mentre sul fisco appare molto tranquillo. Abbiamo i nostri consulenti riferisce lattaccante che si occupano di queste cose e sono molto fiduciosi che la cosa di risolva positivamente.
I rivali del Barcellona in Europa e in Spagna appaiono chiari: Il Bayern è una grande squadra che ha vinto la scorsa Champions alla grande e con larrivo di Guardiola sarà ancora più forte. Il Real Madrid è molto forte e possiede grandi giocatori: ogni anno diventa sempre più forte. La Liga sarà molto difficile.