Pazza Inter
Mexes suona l’allarme: “Troppi gol presi su calci d’angolo”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl gol di Balotelli ha permesso al Milan di uscire dall’Amsterdam Arena con un punto pesante ai fini della qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Ma la prestazione dei rossoneri non ha del tutto convinto. Il difensore Philippe Mexes, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel dopo gara, punta il dito sui troppi errori difensivi.
“Subiamo troppi gol da calcio d’angolo e dobbiamo sicuramente migliorare. – ha detto il francese del Milan – Quando cambiano i giocatori diventa problematico marcarli, in questo caso Constant ha anticipato la giocata e poi non è più riuscito a chiudere su Denswil“.
“E’ già successo, abbiamo tanta fretta di trovare il gol e poi lo subiamo. – ha spiegato uno sconsolato Mexes – Anche stasera volevamo vincere però le diasttenzioni ci hanno messo in difficoltà. Nel primo tempo abbiamo difeso bene, ma non abbiamo capito la partita: andavano aggrediti subito. Nella ripresa siamo riusciti a fare meglio, e infatti s’è visto”.
L’aspetto positivo resta quello meramente numerico. “La cosa positiva è che torniamo a casa con questo punto in cascina, – ha spiegato Mexes – punto che diventa molto importante ai fini della classifica”.