Pazza Inter
Montolivo: “Subito un gol balordo, sarebbe stato ingiusto perdere”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneImpiegato inizialmente nel ruolo di trequartista, per Riccardo Montolivo quella di Amsterdam contro lAjax non è stata una partita semplice. Il centrocampista rossonero lha analizzata intervenendo a caldo ai microfoni di Sky Sport. “Se c’era una squadra che meritava di passare in vantaggio ha affermato quella era il Milan. Abbiamo creato tante occasioni nella ripresa e subito un goal un po’ balordo su calcio d’angolo”.
In tanti hanno criticato il primo tempo troppo rinunciatario del Diavolo, ma Montolivo non è daccordo: Nel primo tempo non abbiamo giocato male, ma siamo stati volutamente più accorti, era una soluzione studiata. Poi nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo creato tante palle goal per passare in vantaggio, fortunatamente non l’abbiamo persa perché sarebbe stato un vero peccato. Adesso dobbiamo ripartire da questa buona prestazione e pensare alla Juventus”.
Quindi un commento sullinfortunio di Birsa prima della gara: Spiace per lui, spero torni presto. Le ultime parole sono per Balotelli: I suoi errori? Capita, ma non si può buttare la croce addosso a una persona. Mario è il nostro valore aggiunto, è troppo importante per questa squadra.