Pazza Inter
Mou attacca: “Stampa italiana? La peggiore!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJosé Mourinho o si ama o si odia…lo abbiamo conosciuto bene durante la sua esperienza interista e sappiamo che quando ha qualcosa da dire, lo fa senza mezzi termini, talvolta ai confini della provocazione, qualità che tanto va a nozze con i giornalisti.
Questa volta nel mirino del portoghese sono finiti gli opinionisti e più in generale la stampa, in particolar modo quella italiana. L’origine di tutto sono state le dichiarazioni di Marcel Desailly secondo cui Ronney in estate è stato autore di un grande stratagemma, fingendosi interessato ad andare al Chelsea solo per ottenere un miglioramente del contratto con la sua attuale squadra, il Manchester United.
Evidentemente Mou non sarà dello stesso pensiero dal momento che senza mezzi termini ha descritto gli opinionisti, come Desailly, ex uomini di calcio che, non giocando o allenando più, devono inventarsi un lavoro…per poi concludere con un attacco alla stampa spagnola e italiana, definite dal portoghese le peggiori tra tutte quelle dei Paesi in cui ha allenato.