Pazza Inter
Mourinho: “Il mio rapporto con Villas-Boas? Preferisco non parlarne…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneA Villas Boas che ha parlato di un’amicizia non più tale con lo Special One, alla vigilia del derby di Londra fra Tottenham e Chelsea José Mourinho ha preferito non replicare, glissando sull’argomento in conferenza stampa.
“Io non sono un bambino, – ha affermato l’allenatore portoghese – se ho un problema con qualcuno vado al piano di sopra, ne parliamo e pranziamo insieme. Non parlo del nostro rapporto con i media perché è una faccenda privata. Non mi interessa quello che dice, non sono qui per fare commenti sulle sue dichiarazioni, non mi interessa”.
Nel suo discorso della vigilia, Mourinho ha parlato anche degli avversari, privi del fuoriclasse Gareth Bale, passato al Real Madrid per una cifra record. “I campionati – ha sottolineato – si vincono con le squadre, non con un buon giocatore in particolare. Perciò il Tottenham è una rivale più pericolosa di prima. Sono certamente i campioni del mercato perché hanno acquistati diversi nazionali e hanno una rosa decisamente più forte rispetto all’anno scorso”.