Pazza Inter
Neymar braccino corto? Un ginecologo bussa alla sua porta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVi sarà difficile credere che un creditore stia bussando con decisione alla porta di Neymar. E farete ancor più fatica ad accettare il fatto che il campione brasiliano debba del denaro ad un GINECOLOGO!
Ma il dr. Herbert Kramer è sicuro di quanto dice e, trovandosi la saccoccia vuota, scatta allattacco meglio di quanto possa fare il top player carioca. Alla fine di agosto il medico in questione aveva fatto venire alla luce Davide Luca, primogenito di Neymar. E, colpo di scena, il giocatore non avrebbe saldato il conto dello specialista perché, secondo quanto riporta Esporte, sarebbe stato troppo costoso. I reporter brasiliani hanno fatto le loro indagini ed hanno stabilito che la parcella richiesta dal dottor Kramer sarebbe assolutamente allineata con quella dei suoi colleghi e dunque non si starebbe approfittando della posizione economica indubbiamente privilegiata del fuoriclasse.
A difesa di Neymar si schiera il padre che, avvalendosi di un comunicato, ha spiegato che non capisce quali soldi voglia questo medico, in quanto tutte le spese ospedaliere sarebbero state pagate dalla mamma del bambino attraverso il piano di salute nazionale.Ora la questione approderà in tribunale e Neymar, oltre agli avvocati duopo, farà bene a raccomandarsi a qualche SANTOS in paradiso!