Pazza Inter
Neymar è anemico e perde peso, padre preoccupato
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAppena arrivato in Spagna e la stampa iberica è subito andata ad indagare sul neo blaugrana Neymar per scoprire qualcosa su di lui. Il quotidiano più famoso del paese, El Pais, ha rivelato che la stella brasiliana è anemica, sollevando non poche preoccupazioni tra i tifosi del Barcellona sulla salute del loro nuovo giocatore.
José Luis Runco, il medico della nazionale brasiliana, ha però ridimensionato il problema: “L’anemia e’ normale dopo un intervento alle tonsille” ha detto il dottore al giornale ‘Folha de Sao Paulo’. Neymar si è stato sottoposto ad un intervento alle tonsille subito dopo la Confederations Cup.
Un po’ più preoccupato sembra però essere il padre del calciatore: “Ha perso 7 chili e ha avuto un significativo abbassamento di ferro. Non era normale la stanchezza fisica che stava sentendo. Questo preoccupa perche’ non ha grasso da perdere, perde massa muscolare” ha detto Neymar senior ad una tv brasiliana, convinto però anche che il figlio “starà meglio nel giro di un paio di settimane“.