Connect with us

Pazza Inter

Nicolò Barella carico per la sfida contro il Belgio: “Sarà complicata, ma vogliamo l’Italia dell’Olimpico”

Published

on

Nicolò Barella carico per la sfida contro il Belgio: “Sarà complicata, ma vogliamo l’Italia dell’Olimpico”

di Lucia Giordano

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana, ha rilasciato dichiarazioni ai canali ufficiali della FIGC alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, allenato da Roberto Martinez.

Advertisement

 La partita si giocherà domani sera alle 20:45 e si preannuncia come una sfida di alto livello.

Le parole di Nicolò Barella:

RITORNO IN NAZIONALE: “La Nazionale mi è mancata, qui ci sono dei compagni con cui lavoro e sto da tanti anni, diciamo che è come se non me ne fossi mai andato. Qualcuno l’ho sentito e qualcuno ce l’ho come compagno di squadra: li ringrazio e faccio i complimenti per le bellissime partite che hanno disputato quando non c’ero. L’ultima mia convocazione in Nazionale non era stata facile soprattutto mentalmente e loro hanno dimostrato di avere grande forza, che questa squadra è capace di fare molto bene. Io cercherò di reinserirmi e dare il mio contributo se il mister vorrà”.

BELGIO UNA DELLE VITTIME PREFERITE: “Oggi ne parlavo con i miei compagni, è stata una delle mie vittime preferite. Ogni partita però ha una storia a sé, ovviamente se dovesse arrivare un altro gol e una bella prestazione sarei contento. Però ripeto, le scelte le farà il mister, io mi farò trovare pronto in qualsiasi momento”.

Advertisement

CHE SFIDA SARÀ?:“Ci aspetta una sfida difficile, non dobbiamo farci condizionare dalla gara d’andata anche se prima dell’episodio (l’espulsione di Pellegrini, ndr) era stata una partita dominata dall’Italia. Ma giocano in casa e avranno voglia anche loro di dimostrare quanto sono forti”.

Barella si dice fiducioso e pronto per offrire il massimo contributo alla squadra, consapevole della difficoltà della partita ma desideroso di vedere un’Italia che riesca a replicare la solidità e l’entusiasmo mostrati nella partita all’Olimpico.

Advertisement