Pazza Inter
Pareggia con Spalletti, perde con la fidanzata: ecco la storia di Durica!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneHa 25 anni, è bellissima, lavora come attrice e come modella. Con chi avrebbe potuto fidanzarsi una ragazza con un tale curriculum vitae? Naturalmente con un calciatore! Lei si chiama Maria Gorba?ovou, è russa ed ha trovato nello difensore della nazionale slovacca Jan Durica il suo principe azzurro!
Dopo essersi conosciuti in una discoteca russa ed essersi frequentati ben 6 anni, durante i quali il difensore è migrato verso Mosca (sponda Lokomotiv, n.d.r.), ecco il patatrac: i due si sono detti addio ed è stato lo stesso Jan ad ammetterlo ai giornalisti slovacchi del Novy Cas: Non voglio commentare troppo. E semplicemente un dato di fatto. Abbiamo una mentalità diversa. Jan e Maria avevano parlato frequentemente di matrimonio, ufficializzando il loro fidanzamento con il tradizionale anello che il difensore ha regalato alla sua dolce metà mentre si trovavano in aeroporto, in partenza per una vacanza da sogno.
Strani amori mettono nei guai canta la Pausini e Durica sottoscrive. Soprattutto lasciano il segno anche durante le partite: lo testimonia la prestazione inguardabile offerta da Jan sabato scorso, quando la sua Lokomotiv ha incontrato lo Zenit di Spalletti. La partita è finita in pareggio, ma il difensore slovacco ne è uscito sconfitto. Strani amori fanno crescere seguita a cantare la Laura nazionale. Glielo facciamo dire da Criscito, al povero Durica?