Pazza Inter
Paura a Madrid: pronta una marcia per convincere Mou a restare!
Published
12 anni agoon
By
RedazionePaura a Madrid. Si inizia a tremare nella capitale spagnola. O almeno questo pare, viste le notizie che stanno arrivando nelle ultime ore. Pare infatti che i tifosi delle merengues stiano organizzando una marcia in favore del loro allenatore, Josè Mourinho, una marcia che sarebbe prevista per il prossimo 6 aprile, poco prima della gara interna contro il Levante. Si parla di una manifestazione organizzata, con un corteo pronto a partire dalla stazione della metro “Nuevos Ministerios” intorno alle 16.30, per poi arrivare fino al Santiago Bernabeu.
Addirittura su Twitter è già partita una tendenza: con lhashtag #manifestacionpromou (tradotto: manifestazione per Mou), ogni secondo appaiono tweet sullevento da parte di innumerevoli tifosi madridisti. Evidentemente iniziano ad avere davvero paura che lo Special One a fine stagione possa andarsene.
In realtà laggiù non è che labbiano sempre amato, anzi. Spesso lhanno criticato, e solo negli ultimi tempi hanno cominciato ad apprezzare il suo lavoro e ad osannarlo. In particolare, lamore dei tifosi nei suoi confronti è scoppiato dopo le recenti vittorie, in campionato ed in Coppa del Re, contro lodiatissimo (sportivamente parlando) Barcellona, e dopo la recente conquista dei quarti di Champions in seguito al trionfo contro il Manchester United di Sir Alex.
Perciò, ora che le voci di un suo addio a fine stagione si fanno sempre più forti, anche perché alimentate da alcune dichiarazioni dello stesso Mourinho (Possono accadere cose inimmaginabili), a Madrid sembra scoppiare una mezza rivolta. Di Psg, Chelsea e chi ne ha più ne metta, i tifosi non vogliono sentir parlare. Ora se lo vogliono tenere stretto, eccome, e non hanno alcuna intenzione di farselo scappare così facilmente. Anche se, forse, è un po’ troppo tardi..