Pazza Inter
Per Suarez c’è anche la Juve oltre a Bayern e Real
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLuis Suarez, ormai è appurato, vede il proprio futuro lontano da Liverpool. Sul giocatore ci sono le big di mezza Europa e fra queste entra in corsa anche la Juventus.
A Torino il futuro si chiama Fernando Llorente ma i vecchi amori fanno fatica ad essere dimenticati. Infatti la dirigenza bianconera ha drizzarto le antenne dopo l’ultimo malumore del giocatore uruguaiano che si dice scontento per la mancanza di competitività del Liverpool (settimo in campionato). Suarez dopo aver esternato un poco sibillino “non è più il Liverpool di una volta, vediamo come finisce la stagione“, non fa mistero di voler giocare in Champions League.
La punta ha numerosi corteggiatori già in Inghilterra, Chelsea in testa. In Europa c’è anche il futuro Bayern Monaco di Guardiola oltre che il Real Madrid che punta a rilanciarsi. Per tutte vale l’oneroso investimento da 30 milioni almeno e vista la lontana scadenza del contratto, 2018, di sconti non se ne otterranno.
Dopo ormai infinite voci di mercato che hanno rincorso Suarez, questa sembra essere la volta buona dell’addio definitivo al Liverpool, tutto dipende dalla qualificazione dei Reds in Champions.