Pazza Inter
Piqué: “Vinceremo 3-0 per Tito!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDalle pagine del Mundodeportivo, Gerald Piqué, difensora del Barcellona e della nazionale spagnola, carica la sua squadra in attesa del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions Leauge contro il Milan.
Dopo la brutta sconfitta dell’ andata, dove un Barcellona senza fame e senza cattiveria, sconfitto a San Siro per 2 reti a 0, ora il Barcellona è chiamato a compiere una vera e propria impresa o “remuntada” che dir si voglia. Da subito però, almeno sui media, giocatori e società si sono sempre detti assolutamente tranquilli e confidenti. Sulla stessa linea di Messi, Xavi e lo stesso presidente Rosel, si è espresso anche il forte difensore catalano, affermando che il Barcellona vincerà 3-0 e che dedicherà questa vittoria al suo allenatore, Tito Villanova, ancora lontano dalla panchina per la malattia.
Per capire se il Barcellona sia ancora la squadra più forte del pianeta, occorre aspettare solo pochi giorni, ma sicuramente possiamo già affermare che si tratta di quella meno scaramantica.