Pazza Inter
Porto, Quaresma: “Inter? Sono stato trattato male. E’ un club non organizzato…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRicardo Quaresma in Italia non ha lasciato grandi ricordi. Ora, tornato al Porto, affronterà il Napoli negli ottavi di Europa League. L’ex ala dell’Inter ha rilasciato un’intervista esclusiva alla “Gazzetta dello Sport”. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Sull’Inter: “Al Porto sono tornato a sentirmi felice, prima giocavo senza gioia. È un club che amo, qui mi sento rispettato. L’Inter? Non mi è piaciuto nulla del club e dell’esperienza in Italia. E’ un club difficile, non è gestito in modo organizzato come il Porto. Alcune persone del club sono state scorrette con me. Non dico i compagni che sono stati gentili, ma ognuno pensava solo a se stesso e nessuno mi ha dato supporto. Mourinho doveva darmi più sostengo e opportunità per brillare. Sono stato trattato male, e non ho avuto le giuste opportunità. Tornare? Dell’Italia e degli italiani non mi manca nulla“.
Sulla sfida al Napoli in Europa League: “Rivincita personale? Non ho niente da dimostrare al Napoli o agli italiani. Tutti ormai sanno chi sono e quali sono le mie qualità. Spero di segnare, come non importa. Il Napoli ha un grande allenatore, è una buona squadra, ma noi abbiamo tanti giovani di talento e, giocando in casa, comanderemo noi“.