Pazza Inter
Premier League: delude ancora il Tottenham
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBei tempi, quando il Tottenham allenato da Harry Redknapp esprimeva il gioco più spettacolare dellintera Premier League. Una volta mandato via il tecnico originario dellEast End londinese, gli Spurs hanno deciso di puntare forte su André Villas-Boas, che per il momento al White Hart Lane ha destato più di una perplessità. Specialmente se poi il pensiero torna a quanto mostrato dal portoghese nella sua sfortunata parentesi al Chelsea.
Questo pomeriggio è arrivata lennesima delusione. Solo un pareggio interno con il Norwich non proprio il non plus ultra della massima divisione inglese che tra laltro nel primo tempo avrebbe meritato abbondantemente il vantaggio. Agli Spurs non è bastata la bella segnatura del neo-acquisto Moussa Dembele, a cinque minuti dalla fine lex Leeds Robert Snodgrass ha regalato il pareggio ai canarini.
Negli altri match da segnalare la sconfitta dellEverton sul campo del West Bromwich Albion. Lex eterno secondo Steve Clark, allenatore dei Baggies, non si poteva augurare un migliore inizio di stagione, con due successi e un pareggio. Lo Swansea impatta sul 2-2 con il Sunderland. Per i gallesi quarto goal in campionato del centrocampista spagnolo Michu, inatteso capocannoniere della Premier. Finisce 2-2 anche tra Wigan e Stoke City (in cui ha giocato uno scorcio di partita lex Liverpool Charlie Adam).
In Championship fa sensazione la scoppola rimediata dal Watford di Gianfranco Zola, travolto 5-1 sul terreno del Derby County. Esordio sfortunato in maglia giallo-nera per lex romanista Marco Cassetti.
Swansea City v Sunderland 2-2 Fletcher (SU) 40, Routledge (SW) 45, Fletcher (SU) 45, Michu (SW) 66.
Tottenham Hotspur v Norwich City 1-1 Dembele (T) 68, Snodgrass (N) 85.
West Bromwich Albion v Everton 2-0 Long 65, McAuley 82.
Wigan Athletic v Stoke City 2-2 Maloney (W) 5 rig, Walters (S) 40 rig, Di Santo (W) 49, Crouch (S) 76.
Già giocate:
Chelsea v Reading 4-2
West Ham v Fulham 3-0
In programma oggi:
18.30 Manchester City v QPR
In programma domani:
14.30 Liverpool v Arsenal
17.00 Newcastle United v Aston Villa
17.00 Southampton v Manchester United