Pazza Inter
Premier League nelle mani di Guardiola, Chelsea o Manchester City?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ valzer panchine in Premier League, e non c’è da sorprendersi che le voci abbiano iniziato a girare già da mercoledì, giorno dell’ennesima figuraccia europea del Manchester City di Roberto Mancini. La vittoria nel week end sullo Swansea ha riportato un po’ di sereno sull’Etihad, ma il passaggio agli ottavi di Champions League è in bilico più che mai, e con 1 solo punto in 3 partite ora la strada non è in salita, ma fa proprio un giro della morte senza la spinta del motore ad imprimere la forza necessaria per uscirne ad ossa integre.
Così Al Mansour sta pensando addirittura di sostituire Roberto Mancini. Con chi? Semplice, con il migliore che c’è sul mercato, vale a dire Josep Guardiola. Un’ipotesi che non piace agli amanti del calcio. Facile passare dal Barcellona al ricchissimo Manchester City. In più le smentite arrivano da ESPN, che, anzi, dirige il tecnico spagnolo slla panchina del Chelsea campione d’Europa.
Povero Di Matteo, nelle posizioni di vertice in Premier e ancora in corsa per difendere il titolo in Champions League. Ma di fronte a Pep si può poco o nulla, e se Abramovich lo vorrà, se lo prenderà a suon di milioni di euro, 20 per la precisione.