Pazza Inter
Psg, Leonardo rischia un anno: “Squalifiche inconcepibili”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBufera in casa Psg: Leonardo rischia un anno di stop per la spallata all’arbitro alla fine di Psg-Valenciennes terminata 1-1 che non ha permesso agli uomini di Ancelotti di festeggiare la conquista matematica del titolo. Il dg dei parigini, furioso con l’arbitro Alexandre Castro per l’espulsione definita “inconcepibile” comminata a Thiago Silva, pare abbia “ostacolato” il direttore di gara nel sottopassaggio che conduce agli spogliatoi e ora rischia grosso.
“Non ho rivisto le immagini, ma Thiago non ha toccato l’arbitro, non ha fatto nulla di male, il rosso è esagerato. L’espulsione così nel primo tempo ha fortemente condizionato tutta la partita. Non capisco come abbia potuto essere designato un arbitro che ha diretto appena 10 parite in campionato, era una partita delicata“.
Leonardo ha avuto da ridire anche nei confronti delle squalifiche comminate a Sirigu, Beckham e Verratti dopo la zuffa di fine partita contro l’Evian: “Questa sera avevamo 4 giocatori squalificati, uno è Sirigu che non capisco che cosa abbia fatto per meritarsi due giornate visto che non ha colpito nessuno. Verratti ha ricevuto due gialli, non un rosso. Beckham si è preso una giornata senza aver toccato un avversario. Sono cose inaccettabili“.