Pazza Inter
Qatar Airways nuovo global main sponsor del Barcellona
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQatar Airways e il Barcellona FC hanno stretto una partnership strategica triennale che vedrà il marchio della compagnia aerea apparire sulle divise della prima squadra di Barcellona dall’inizio della stagione agonistica 2013/14.
Qatar Airways diventa il Global Main Partner di uno dei club calcistici più titolati al mondo.
Lannuncio è stato dato in una conferenza stampa congiunta tenutasi presso lo stadio Camp Nou di Barcellona dallamministratore delegato Qatar Airways Akbar Al Baker e dal presidente del Barcellona FC Sandro Rosell.
“Il Barcellona FC è un club che esemplifica passione, orgoglio, cultura e tradizione. Questi sono valori sono fondamentali per Qatar Airways” – ha dichiarato Al Baker E una sinergia unica tra il miglior club calcistico del mondo e la compagnia aerea premiata come migliore del mondo. Entrambi riceveranno grandi vantaggi visto che ci muoviamo con la stessa passione nei nostri rispettivi campi.
“Lo sport è un pilastro fondamentale della strategia di crescita Qatar Airways. Siamo sempre attenti a supportare organizzazioni sportive sia in Qatar che all’estero che siano all’altezza delle nostre aspirazioni: il Barcellona FC ne rappresenta il miglior esempio. Il calcio poi è una religione per decine di milioni di fan e siamo orgogliosi di poter avvicinare la comunità dei tifosi azulgrana sparsi nel mondo con la squadra.”
“Dal 1° luglio, saremo in grado di lavorare con una compagnia globale, con la quale condividiamo molte cose, come la ricerca dell’eccellenza. Questo accordo di sponsorizzazione porterà grandi benefici, non solo per il Club, ma anche per la nostra città e il nostro paese ha detto il presidente del club catalano Sandro Rosell.
Il logo della compagnia aerea sarà presente sulle divise del Barca sin dall’inizio della stagione 2013/14, sia negli incontri ufficiali de La Liga che per gli impegni in Europa così come per le amichevoli pre-campionato del club.