Pazza Inter
QPR v Chelsea. Niente stretta di mano per evitare problemi tra Terry e Ferdinand?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDel fattaccio tra John Terry e Anton Ferdinand se ne parla senza soluzione di continuità da mesi, ormai quasi da un anno. Ovvero da quando lo scorso ottobre il capitano del Chelsea rivolse degli epiteti razzisti al fratello di Rio. La giustizia ordinaria ha assolto Terry (scatenando un mare di polemiche), mentre la FA ha ancora in corso un procedimento formale.
Domenica il calendario della Premier ripropone al Loftus Road il sentitissimo derby del West End londinese tra QPR e Chelsea. Onde evitare lo spiacevole episodio di Manchester United v Liverpool (quando Luis Suarez non volle stringere la mano a Patrice Evra, anche lui insultato con parole poco consone nel match di andata dalluruguayano), le due società stanno pensando di modificare il cerimoniale di inizio partita. La Premier non sarebbe però troppo contenta di questo piano alternativo.
In realtà potrebbe essere un classico caso di tanto rumore per nulla. Terry è reduce da un infortunio alla caviglia, che gli ha impedito di disputare lincontro della nazionale contro lUcraina dello scorso martedì. Ferdinand ha una spalla in disordine. Insomma, entrambi sono in forte dubbio per il derby. Quando si dice il destino