Pazza Inter
Raiola: “Platini è un boss mafioso”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAl sito svedese expressen.se, Mino Raiola, storico agente di Zlatan Ibrahimovic, si scaglia contro Micheal Platini, presidente dell’Uefa. Recentemente, infatti, Platini aveva duramente criticato i proprietari del PSG, rei di aver portato Ibrahimovic in Francia a suon di milioni di euro.
Raiola non le manda certo a dire all’ex fuoriclasse francese: “Questo discorso di Platini dimostra quanto egli sia incompetente. Lui non ha mai fatto niente di importante per cambiare il calcio”. Ma l’ira dell’agente di Ibra non si placa e prende di mira direttamente le massime organizzazioni calcistiche internazionali: “Se Michel Platini avesse avuto abbastanza coraggio, avrebbe cercato di cambiare la UEFA. Inoltre, la FIFA e la UEFA, sono esattamente la stessa cosa sono organizzazioni notevoli. (…) potrebbero essere descritte come organizzazioni mafiose”.
Raiola è arrabbiato perchè questa posizione negativa di Platini influirà sull’assegnazione del Pallone d’Oro a Ibrahimovic: “Zlatan sarebbe il vincitore ideale per il Pallone d’Oro. Il popolo svedese si dovrebbe ribellare. Platini – conclude Raiola – è un boss mafioso e la deve smettere di criticare i miei giocatori”.