Pazza Inter
Real Madrid-Galatasaray 3-0: Le Merengues con un piede in semifinale
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAl Santiago Bernabeu non c’è partita e il Real Madrid si è imposto sui turchi del Galatasaray con un perentorio 3-0 che non ammette repliche. I Blancos ipotecano in pratica la qualificazione alle semifinali.
Passano appena 9′ e il Real passa al primo affondo: lancio di Ozil per Cristiano Ronaldo, che entra in area a gran velocità e con un ‘cucchiaio’ batte Muslera. I turchi ci provano con due tiri di Drogba e Sneijder, i due più attesi nella squadra di Terim, ma non è serata.
Al 29′ i Blancos raddoppiano: cross dalla sinistra di Essien, la palla supera tutti e giunge a Benzema, che sotto misura insacca sotto la traversa. Al 73′ c’è anche il terzo gol: lancio lungo dalla trequarti di Xabi Alonso per Higuain, che di testa è bravo a battere ancora Muslera.
IL TABELLINO:
REAL MADRID-GALATASARAY 3-0 (2-0)
RETI: 9′ Cristiano Ronaldo, 29′ Benzema, 73′ Higuain.
REAL MADRID (4-2-3-1): López; Essien, Varane, Ramos, Fábio Coentrão; Khedira, Xabi Alonso; Di María (86′ Pepe), Ozil (80′ Modric), Ronaldo; Benzema (65′ Higuain). All. Mourinho
GALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Eboue, Dany, Semih, Riera (83′ Amrabat); Hamit Altintop (78′ Bulut), Selcuk, Melo; Sneijder (46′ Zan); Burak Yilmaz, Drogba. All. Terim
ARBITRO: Moen