Pazza Inter
Real Madrid: Villas Boas se parte Mourinho
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome noto, le quotazioni di José Mourinho al Real Madrid potrebbero risalire solo ed esclusivamente se il Real centra la tanto agognata Decima, più realisticamente lo Special One farà le valigie e saluterà la Casa Blanca per altre destinazioni, Chelsea e PSG in Pole Positions.
Allora a quel punto chi sarà il degno sostituto per guidare le merengues? E chi se non il suo sostituto “naturale” André Villas Boas, visto benissimo da Florentino Perez e dallo stesso Mourinho che lo ha sempre sostenuto e tessuto le lodi. L’intera stampa spagnola è in questi giorni letteralmente in subbuglio dopo che il sito fichajes.net ha rivelato i dettagli di un’operazione fattibilissima sulla base di una clausola rescissoria sul contratto che lega Villas Boas al Tottenham, più formale che sostanziale.
Il giovane tecnico ex Porto in verità non si è ancora espresso in merito, ma pare che il clamore non si esaurisca con il solo Villas Boas. Pare infatti che l’allenatore degli Spurs possa portare in dote ai Galacticos anche un certo Gareth Bale, ovviamente previo pagamento del prezzo del cartellino, circa 40 milioni di sterline.