Pazza Inter
Rio, ma che combini?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRio Ferdinand in campo è sempre stato un gran difensore. Anche adesso che le primavere avanzano, è considerato tra i top nel suo ruolo. Tuttavia, di fronte alle rimostranze di alcuni agenti, le sue doti difensive si son rivelate disastrose.
Il difensore inglese è stato infatto fermato per la terza volta, nel giro di cinque settimane, per eccesso di velocità. Luogo dei misfatti sempre lo stesso: la strada che porta al campo di allenamento del Manchester United.
Agli agenti che lo han fermato, Rio ha cercato di contestare ogni sanzione. Inoltre, di fronte alla prospettiva di vedersi ritirata la patente, ha cercato di far breccia nei cuori delle controparti, affermando che l’auto per lui è indispensabile per portare i figli a scuola.
Tutto inutile però: gli agenti non si sono impietositi, e Ferdinand, per ben 6 mesi, non potrà guidare la sua amata Jaguar ultra fiammante. Imparerà dalla lezione il difensore inglese o continuerà ad incaponirsi guidando secondo i propri limiti di velocità, piuttosto che rispettando quelli imposti dall legge? Tra sei mesi, forse, ne sapremo di più…