Pazza Inter
Ronaldinho triplica lo stipendio; la petizione dei tifosi fa traballare la società
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTutti pazzi per Ronaldinho in Brasile.
L’ex giocatore del Barcellona e del Milan, come già anticipato dal nostro portale, ha il contratto in scadenza il prossimo mese seppur i tifosi dell’Atletico Mineiro non vogliono privarsi del Gaucho, tanto da indurli a lanciare una petizione online firmata da più di 5000 mila persone.
I tifosi vorrebbero che Ronaldinho rimanesse anche nel 2013 con il club di Belo Horizonte cosicché la petizione sembra abbia fatto presa sui dirigenti, poiché dalle voci che trapelano dal Brasile la società sta valutando non di raddoppiare ma bensì di triplicare l’attuale stipendio del fuoriclasse.
Qualora dovesse accettare Dinho andrebbe da una parte a far scemare il suo chiacchierato passaggio alla Fluminense e dall’altra si ritroverebbe a guadagnare 350 mila euro al mese contro i 115 mila che percepisce in questa stagione.
L’apporto di Ronaldinho alla squadra sta risultando essere fondamentale, in quanto la formazione sta chiudendo alla grande il proprio campionato e ha ottenuto la qualificazione alla prossima edizione della Copa Libertadores.