Pazza Inter
Ronie sentenzia: “Messi più forte di CR7”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’annosa questione, da qualche anno, occupa le discussioni dei calciofili di tutto il mondo: è più forte Messi o Cristiano Ronaldo? I due si contendono il titolo di calciatore più forte del mondo a suon di goal e classe allo stato puro. Parliamo di due giocatori abbastanza diversi tra di loro, ma accomunati da un talento inestimabile.
Sulla questione ha detto la sua colui che il più forte del mondo lo è stato, indiscutibilmente, qualche anno fa: Luis Nazario da Lima, meglio noto come Ronaldo. Il “Fenomeno”, interpellato sull’argomento che da sempre divide gli amanti del calcio, non ha esitato assolutamente nel rispondere: “Si tratta di due calciatori straordinari, ma ritengo Messi superiore. Leo è più creativo, il suo stile di gioco mi esalta“.
E su Neymar, ecco come la pensa Ronie: “Ha talento da vendere, ma per poter dare un giudizio definitivo sul suo valore ha bisogno di una cosa: andare a giocare in Europa“. E se lo dice uno che in Europa si è affermato come il più forte di tutti, c’è da credergli. Chissà intanto il gonfissimo di Cristiano Ronaldo, come reagirà di fronte alle parole dell’ex centravanti dell’Inter… Attendiamo, curiosi, la replica del portoghese.