Pazza Inter
Sinclair mi ha baciato il didietro. La Flanagan devastata da una lettera aperta
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSe vi venisse rubato un Ipod nel quale erano salvate foto e messaggini hot destinati alla vostra metà come vi sentireste? E se la vostra metà vi avesse lasciato da pochi giorni per rifugiarsi tra le braccia di unaltra? E se laltra avesse la sfrontatezza di inviare al Daily Mail una lettera a voi indirizzata? E quello che sta succedendo a Helen Flanagan, bella, ricca, famosa ed ex fidanzata di Scott Sinclair!
Cornuta e mazziata, la modella inglese stia attraversando un momento di depressione. La particolareggiata lettera aperta (va sottolineato!) di Donatella Panayiotou non laiuterà a superare questo brutto periodo. La presentatrice Sky si traveste da vittima e scrive: Come te, sono stata tradita e mi sono sempre sentita male quando l’ho scoperto. Voglio cogliere l’occasione per spiegare che non farei mai a un’altra donna e penso che Scott sia stato scorretto.
‘Lho incontrato a Cannes, su uno yacht (era quello di Briatore, n.d.r.). I suoi compagni hanno spruzzato accidentalmente dello champagne e lui è venuto a scusarsi. Non lho riconosciuto. Sembrava così timido e infantile Ho pensato che facesse parte di una boy band, non che fosse un calciatore di Premier League fidanzato con una delle donne più sexy del mondo ‘. Donatella ha aggiunto che Scott è stato evasivo quando gli ha chiesto se avesse una ragazza. Sembra che Sinclair abbia risposto Half-Half, il nostro così così Ho insistito e allora ha risposto che tu non hai culo, ma delle grandi tette. Mi ha fatto molti complimenti per il mio culo tutto e ha anche cercato di baciarlo. Se la Flanagan si comprasse una pagine del Daily Mail, per pubblicare solo una frase: IL BEL TACER NON FU MAI SCRITTO, qualcuno avrebbe qualcosa da ridire?!