Pazza Inter
Sneijder a Istanbul con la benedizione di Mourinho
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAccoglienza da star quella riservata a Wesley Sneijder ha Istanbul dai tifosi del Galatasaray e cera da prevederlo. Era forse dai tempi di Roberto Carlos che in Turchia non arrivava un giocatore di questo prestigio, ma il brasiliano era già ben oltre i trenta, Sneijder attiva a Istanbul a 28 anni e ancora nel pieno della maturità.
Moratti è un grande uomo, e i nostri problemi sono stati soltanto di tipo economico. Auguro tutto il bene all’Inter. Prima di decidere ho sentito Mourinho e Van Gaal, che sono figure fondamentali nella mia carriera. Loro mi hanno detto: Vai. Mi hanno dato l’ultima spinta per scegliere il Galatasaray e una nuova sfida sportiva ha detto Wes al qotidiano olandese Telegraaf.
Sneijder ha già conosciuto il suo nuovo tecnico Fatih Terim: Ho già cominciato a parlare italiano con Terim. Insieme faremo un grande lavoro. Sono orgoglioso di giocare in un club come il Galatasaray. Amo i big match, voglio giocare contro il Besiktas ha detto lolandese nella sua prima intervista alla tv ufficiale del suo nuovo club.