Pazza Inter
Spettacolare coreografia per il Clasico di domenica tra Barça e Real
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiornata di derby quella di domenica.
Non solo la stracittadina tra Milan e Inter, che andrà in scena alla sera allo stadio San Siro di Milano, ma anche il Clasico di Spagna, con Barcellona e Real Madrid che si sfideranno per la prima volta quest’anno al Camp Nou.
La squadra di Tito Vilanova, subentrato a Pep Guardiola al termine della scorsa stagione, ospiterà la formazione guidata da José Mourinho e si prevedono scintille sia in panchina che in campo.
E’ ancora fresco il dito nell’occhio rifilato dal tecnico portoghese a Vilanova, fatto accaduto pochi mesi fa ma probabilmente mai dimenticato dall’ex vice di Guardiola così come sono sempre d’attualità le sfide tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, due campioni che stanno facendo impazzire Barcellona e Real Madrid a suon di gol, di giocate spettacolari e di vittorie.
L’attesa cresce nei giocatori, ma anche nei tifosi, in special modo in quelli del Barcellona, i quali stanno preparando lo stadio con una coreografia spettacolare e degna della partita che dovrà andare in scena.
Secondo quanto si è appreso, il Camp Nou verrà addobbato con 95 mila cartoncini gialli e rossi che andranno a riprodurre una gigantesca bandiera della Catalogna con, al centro, la scritta Barça.
Una coreografia da brividi, la stessa sensazione che si prova mettendo piede allo stadio del Barcellona, un vero proprio museo calcistico dove sono transitati, e continuano ad esserci, tantissimi campioni, uno dei quali dovrà però assistere al march dalla tribuna, Carles Puyol.
I suoi compagni vorranno vincere anche per lui.