Pazza Inter
Televotate: 1) Del Piero massacrato dai falli – 2) Tutti in mare nudi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl meteo giura che ci sarà ancora neve nei prossimi giorni ma le previsioni stridono con le immagini che ci arrivano dallAustralia, laddove il signor Nigel Marsh ha organizzato un evento che sta facendo parlare almeno quanto i falli che Del Piero subisce ad ogni giornata di campionato: Alex vs Adelaide United 9-10! Non è il numero delle reti, ma i falli subiti dallex juventino vs lintera squadra australiana…
Forse lindimenticato regista farebbe meglio a darsi al nuoto, sport nel quale le caviglie rimangono tradizionalmente intatte Nel giorno in cui Alex e gli Sky Blues volano verso il traguardo dei playoff ed agguantano la loro quinta vittoria consecutiva, Mr. Marsh è riuscito a coinvolgere nonché a convincere ben 700 persone a lasciare inibizioni e vestiti sul bagnasciuga ed a tuffarsi nelloceano così, come mamma li ha fatti, nuotando felicemente per 900 metri.
Due gli obiettivi che si è prefissato il signor Marsh: il primo è legato alla speranza di far diventare il nuoto un evento globale (e qui Del Piero potrebbe dargli una mano!), laltro quello di raccogliere fondi a favore di una passerella da realizzarsi nel Middle Headland National Park. Ci vorrà qualche anno per sapere se il suo primo desiderio si avvererà in tempi brevi, ma per quanto riguarda il secondo, Mr. Nigel può sicuramente esclamare MISSIONE COMPIUTA: 15mila dollari sono stati raccolti! Ed ora a voi decidere cosa vedere: digitate codice 1 per il video del mega-bagno tutti ignudi oppure codice 2 per gli highlights dei falli subiti da Del Piero. La vittoria pare scontata…