Pazza Inter
Tevez rischia la galera!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCarlitos Tevez rischia la galera. Come una bomba, deflagra dallInghilterra questa notizia ed a riportarla è lautorevole sito del Guardian: alle 5 del mattino di giovedì 7 marzo lattaccante del City è stato pizzicato dalla polizia della stazione di Macclesfield alla guida di unautomobile di grossa cilindrata. Nessun eccesso di velocità, nessuna guida in stato di ebrezza, soltanto guida senza patente. Largentino già da gennaio aveva visto sospendersi il permesso di circolazione dal tribunale di Manchester ed accumulato multe per un totale di 1540 sterline. Ora rischia grosso: lordinamento britannico prevede per queste fattispecie una pena massima di sei mesi di reclusione e multa con un massimale di 5mila sterline.
Sebbene recidivo, Tevez potrebbero vedersi mutata laccusa in una semplice attività socialmente rilevante presso centri di recupero infantile. Lingenuità dellargentino capita appena una settimana dopo levento infausto di Marcelo, giocatore del Real Madrid: il brasiliano è uscito dal centro sportivo di Valdebebas senza rispettare alcune precedenze così la polizia madrilena lo ha fermato ascrivendogli una sanzione di soli 6mila euro.
Chissà come lavranno presa Roberto Mancini e la società inglese, incapaci di gestire due talenti bizzosi come Balotelli e Tevez: il primo ha cambiato aria a gennaio dopo una furibonda lite con il tecnico di Jesi mentre per il secondo la grazia concessagli dopo il periodo fuori dalla rosa non lo ha maturato abbastanza.