Pazza Inter
Turno infrasettimanale di Liga e Ligue 1 in esclusiva su Fox Sports
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMilano, 22 settembre 2014 – Il grande calcio internazionale non conosce sosta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canale 206 e 213). Appena archiviato un weekend da urlo, l’8-2 di Real Madrid-Deportivo ha fatto saltare tutti sulla sedia, Liga e Ligue 1 tornano subito in campo per un turno infrasettimanale da non perdere. A partire da martedì 23 settembre, in diretta, alle ore 19 con Stade de Reims – O. Marsiglia, proseguendo poi con Malaga – Barcellona mercoledì 24 settembre, live, alle ore 22.00.
STADE DE REIMS – O. MARSIGLIA
in diretta martedì 23 settembre alle ore 19.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano
Allo Stade Auguste Delaune di Reims tutto è pronto per ospitare la squadra rivelazione di questo inizio campionato, l’Olympique Marsiglia. La formazione guidata dal “Loco”, Marcelo Bielsa, occupa la vetta della classifica davanti a blasonate di lusso del calibro di PSG, solamente quinta in questo avvio di campionato. Pierre Gignac e Andre Ayew sono le punte di diamante dei Marsigliesi, squadra che, dopo molti anni bui, sta cercando di rinascere e tornare ad occupare le posizioni che le competono. Entrambe le formazioni sono reduci da una convincente vittoria nell’ultimo turno di campionato dove si sono imposte rispettivamente contro Lorient e Rennes.
MALAGA – BARCELLONA
in diretta mercoledì 24 settembre alle ore 22.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Daniele Caiola
La cura Luis Enrique funziona per la squadra catalana. Quattro vittorie in altrettante gare di campionato sono la cartina tornasole dell’ottimo momento di forma dei Blaugrana. Ad opporsi a Neymar Jr e Messi il Malaga, una formazione ridimensionata dalle ultime vicende extra calcistiche dopo esser stata la cenerentola del calcio spagnolo, arrivando nel 2012 fino ai quarti di finale di Champions League, poi persi contro il Borussia Dortmund. Un match da non sottovalutare, per il Barcellona, dove i 30.000 della “Rosaleda” spingeranno Roque Santa Cruz e compagni a compiere l’impresa per rilanciarsi in campionato.
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da martedì 23 a giovedì 25 settembre, su Fox Sports:
Martedì 23 settembre
Stade de Reim – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano)
Real Madrid – Elche, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
Celta Vigo – Deportivo, in diretta alle 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)
Mercoledì 24 settembre
Montpellier – Monaco, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
Almeria – Atletico Madrid, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
Caen – PSG, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
Malaga – Barcellona, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
Giovedì 25 settembre
Espaniol – Getafe, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Roberto Marchesi)
Saint Etienne – Bordeaux, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
Valencia – Cordoba, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)