Pazza Inter
Valdès e Yolanda, arriva anche la figlia femmina
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ nata anche la femminuccia, terzogenita del portiere del Barcellona, Victor Valdès. Sprizzante di felicità il portiere blaugrana ha dato il benvenuto alla sua principessa attraverso le foto pubblicate sul suo profilo ‘Twitter’.
|
Vera, questo il nome scelto insieme con la compagna, Yolanda Cardona, è arrivata dopo i due maschietti, Dylan di 3 anni, e Kai, di 10, gravidanze che in passato non hanno minimamente intaccato il fisico della modella, che certamente tornerà in forma nel minor tempo possibile per continuare a dedicarsi ai servizi fotografici in cui sfoggia sovente completini intimi da urlo.
Grazie al video sensuale girato insieme con Valdes è diventata ancora più celebre. E’ nata in Colombia ma è cresciuta in Andalusia, a Victoria, per la precisione. Quando era piccola i suoi genitori si sono trasferiti in Spagna, dove, grazie al suo sex appeal, ha mosso i suoi primi passi da modella. Uno spirito caliente che anche con qualche chilo in più non dovrebbe smettere di affascinare il fortunato marito Valdès.