Pazza Inter
Vento norvegese spazza via una porta che colpisce uno spettatore
Published
12 anni agoon
By
RedazionePioggia di goal fra Levanger e Kristiansund, tutti conditi da tanto, tanto vento! Ebbene sì, il maltempo di questa primavera capricciosa ci sta ossessionando, ma non è per questo che abbiamo deciso di parlarvi della situazione meteorologica che ha contraddistinto questo incontro della Seconda Divisione Norvegese: il vento era così fastidioso da riuscire ad interrompere la partita! Lo stop non è stato decretato da una decisione arbitrale ma da una raffica più potente delle altre, così violenta da riuscire a trascinare via una delle due porte!
Chi ci ha rimesso è uno spettatore colpito dalla rete volante, fortunatamente in modo lieve. Sono intervenuti ben otto giocatori i quali, dopo essere stati costretti ad inseguire la rete in fuga, a stopparla ed a tentare di fissarla in maniera un po più stabile di quanto non sia stato fatto dagli organizzatori, hanno ripreso la loro partita.
Per amor di cronaca, la partita è finita 4-2 per il Levanger dopo i tempi supplementari. Una bella partita, avvincente e vivace nella quale non si è parlato di aria fritta, benchè di aria ce ne sia stata tanta!