Pazza Inter
VIDEO – Ancelotti all’attacco: “Clasico deciso dall’arbitro”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Real Madrid affronterà il Siviglia domani nel turno infrasettimanale della Liga, ma l’attenzione del tecnico Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa della vigilia, è ancora concentrata sul Clasico, perso in maniera rocambolesca.
“Penso che l’arbitraggio di Mallenco sia stato decisivo, – ha affermato Ancelotti – non siamo stati fortunati con la decisione su Sergio Ramos. Il cartellino rosso è ingiusto, per questo abbiamo fatto ricorso in modo che la revochino. Non abbiamo avuto fortuna con quest’arbitro in due partite in questa stagione”.
Ancelotti ha quindi difeso i suoi giocatori Ramos e Ronaldo, critici nei confronti dell’operato del fischietto spagnolo. “Non hanno mancato di rispetto a nessuno, – ha detto l’allenatore di Reggiolo -. Gli arbitri commettono errori in ogni partita, niente di più”.
“Non sono per niente contento dei nostri risultati con le nostre dirette concorrenti. – ha dichiarato ancora l’allenatore dei Blancos – Siamo molto competitivi eppure non siamo efficaci in queste particolari sfide. Eppure la classifica parla chiaro, chiarissimo: il Real Madrid è ancora in testa, ciononostante non riusciamo a battere Atletico Madrid e Barcellona. Siamo una delle squadre migliori al mondo, e lo dimostreremo fino alla fine della stagione”.
“Ora dimentichiamoci del Clasico e concentriamoci sul Siviglia, – ha concluso Ancelotti – sarà una gara cruciale per le nostre ambizioni. La squadra si è allenata bene e nello spogliatoio ho visto che c’è l’atmosfera perfetta per provare a vincere domani”.
Clicca qui sotto per vedere la conferenza stampa di Ancelotti.