Pazza Inter
VIDEO – Banana lanciata a Dani Alves, tifoso Villarreal radiato a vita dal Madrigal
Published
11 anni agoon
By
RedazionePaga a caro prezzo un tifoso del Villarreal l’ignobile gesto di cui si è macchiato ieri sera lanciando una banana in chiaro segno razzista al terzino del Barcellona Dani Alves. Fortunatamente il brasiliano ha preferito stigmatizzare l’episodio, prendendo la banana e mangiandone un pezzo prima di calciare il corner dalla bandierina.
Ora però il Sottomarino Giallo, attraverso il sistema di sicurezza e la collaborazione degli altri tifosi, è riuscito a individuare colui che si è macchiato di questa brutta azione, e lo ha radiato a vita dal Madrigal.
“Grazie alla sicurezza e all’inestimabile collaborazione della esemplare tifoseria amarilla – ha spiegato il Villarreal in un comunicato ufficiale – il club ha identificato l’autore del gesto e ha deciso di ritirargli l’abbonamento e proibirgli per sempre l’accesso al Madrigal”.
“Allo stesso tempo, – ha concluso il Sottomarino Giallo nella nota – il Villarreal torna a manifestare la propria vocazione al rispetto, eguaglianza, sportività e gioco pulito tanto dentro quanto fuori dal campo di gioco e rigetta qualsiasi atto che vada contro i suddetti principi, come la violenza, la discriminazione, il razzismo e la xenofobia”.
Clicca qui sotto per vedere il video.