Pazza Inter
VIDEO – Fa un fallo brutale e finge di esser stato colpito
Published
12 anni agoon
By
RedazioneScene degne di un pazzo: spiace essere così diretti ma le immagini di questo video non lasciano spazio ad interpretazioni. Guardate un po’ che razza di fallo ha commesso Cesar Navas, difensore spagnolo del Rubin Kazan, durante l’ultima di campionato russo, giocata in casa contro l’Amkar Perm.
Il cronometro indicava in quel momento il 58′ minuto, e la squadra ospite era in vantaggio col risultato di 1 a 0. Durante la battuta di un calcio d’angolo per il Rubin, il calciatore dell’Amkar, lo slovacco Martin Jakubko, è terminato per terra, durante un regolare contrasto di gioco. Fin qui nulla di eclatante, se non fosse che il folle Navas, con un’indifferenza che ha dell’incredibile, ha deciso di sferrare una ginocchiata in pieno volto al povero Jakubko, che stava per rialzarsi.
La scena che ne è seguita ha, a dir poco, del patetico: Navas, resosi subito conto della sciocchezza commessa, senza esser nemmeno sfiorato da nessuno è crollato per terra, quasi esanime, mentre Jakubko ha continuato a toccarsi il volto dolorante. Risultato? Zigomo rotto per lo slovacco, che ne avrà per due mesi, e nessuna sanzione per il vile Navas, che sul campo da gioco è riuscito a farla franca.
Adesso Jakubko è furioso e vuol giustamente adire le vie legali nei confronti di Navas. Jakubko che ancora non riesce a spiegare il gesto gratuitamente violento del calciatore spagnolo: “Non riesco a capire perchè mi abbia dato quella ginocchiata. Fossimo stati nel bel mezzo di una battaglia avrei compreso, ma così no. Non è giusto“.