Pazza Inter
VIDEO – Fantascienza! 18enne dello Spartak Trnava sogna una Skoda!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAvremmo un gran bisogno di ragazzi come Michal Habánek nel mondo del calcio, per far ricredere tutti coloro che sono convinti che calciatore sia sinonimo di stupido. Michal è un ragazzo intelligente, che ha la testa saldamente ancorata alle spalle nonostante sia del 1994. E il giocatore più giovane ad aver indossato la maglia dello Spartak Trnava, squadra slovacca nella quale ha debuttato giovanissimo quasi due anni fa. Ieri il difensore si è fatto una bel regalo di Natale, conquistando la sospirata patente. Entro la fine dellanno potrebbe addirittura riuscire ad avere una macchina tutta sua!
Habánek è un alieno: ha preso lezioni di guida sullautostrada dellumiltà! Raggiunto dai cronisti del Novy Cas, ha dichiarato di non essere un gran fanatico delle auto E ‘ solo un sistema per essere autonomo, per riuscire a muovermi velocemente. E lauto? Certo, adesso ho la possibilità di comprarmi unauto! ammette il giovane difensore. Già pensato alla marca? Sarà una Porsche, unAudi o una Mercedes? No, Michal ne è convinto, non sarà uno di quei macchinoni con i quali siamo abituati a vedere viaggiare i nostri calciatori: Con papà ne abbiamo parlato, posso sceglierla io. Sono orientato su unOctavia, o una Peugeot, al massimo una Fabia, a seconda delle possibilità economiche.
Lauto aiuterà la sua famiglia “Non ho bisogno di una macchina nuova ammette Michal In ogni caso dovrò viaggiare molto sottinteso: con la squadra. Complimenti per la patente, ma soprattutto per il cervello: questultimo non si ottiene con un esame! E qualcuno di casa nostra lo sa bene!!!