Pazza Inter
VIDEO – FC Emmen licenzia giocatore per defecazione selvaggia!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDi tanto in tanto, navigando per il web, si va ad inciampare su una storia rocambolesca Uno di quei racconti che lo leggi ma non ci credi, allora decidi di rileggerlo e ti dici E una bufala. E troppo assurda per essere vera. Alla fine ti tocca renderti conto che sì, ogni tanto la vita è bizzarra come ci racconta il quotidiano olandese De Telegraaf: il protagonista del racconto odierno è Jeffrey de Visscher, giocatore con dei trascorsi nel Twente e nellAberdeen, che rischia di essere licenziato dalla sua attuale società, FC Emmen, per essere stato fermato dalla polizia mentre defecava nella foresta! In evidente stato debbrezza, il 23enne è stato sorpreso accanto alla sua auto mentre si lasciava andare al piacere ultimo della comunione fra Uomo e Natura.
A sua discolpa, il centrocampista ha cominciato a bofonchiare che la macchina la stava guidando uno dei suoi amici, invitato a fermarsi sul ciglio della strada per garantire a lui un po di intimità nel momento cruciale. Problema: il Pinocchio olandese non è stato in grado né di fornire le generalità dellamico né tantomeno di dare spiegazioni sulla scomparsa di questultimo, mai ritrovato sulla scena del crimine.
La polizia olandese ha immediatamente proceduto al ritiro della patente, lEmmen ha immediatamente annunciato di voler recedere dal contratto e – epilogo roboante – il giocatore si è immediatamente detto daccordo con la società: evidentemente è conscio di averla FATTA GROSSA!