Pazza Inter
VIDEO – Fellaini, che “testa”…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBrutto episodio verificatosi nella partita di Premier League di sabato scorso tra Stoke City ed Everton. Protagonista ne è stato Marouane Fellaini, centrocampista dell’Everton, che ha dato una testata all’avversario Shawcross. Gesto sfuggito al controllo dell’arbitro, ma non al severo occhio delle telecamere, che hanno ripreso l’episodio. Oggi la Football Association esaminerà il filmato, e deciderà come punire il calciatore belga.
Il quale, nel frattempo, si è preso una reprimenda dal suo allenatore, David Moyes: “Gli ho detto che il suo è stato un comportamento inaccettabile, qualunque punizione gli verrà data sarà giusta“. Peccato per i “toffees”, perchè Fellaini è un giocatore fondamentale per gli equilibri di tutta la squadra. Il ragazzo, classe ’87, si sta infatti mettendo particolarmente in mostra quest’anno, al punto che su di lui pare ci siano club del calibro di Chelsea e Real Madrid. Del resto, parliamo di un centrocampista che, oltre a fare tanto a livello sia di rottura che di costruzione, ha già messo a segno qualcosa come 8 goal.
Nella partita “incriminata” l’Everton ha poi concluso per 1 a 1: dopo il momentaneo vantaggio arrivato grazie ad un’autorete proprio di Shawcross, poco dopo la mezz’ora, è arrivato nella ripresa il pareggio firmato da Jones. Adesso il club di Liverpool si trova al quinto posto in classifica, con 27 punti, mentre lo Stoke City è in ritardo di appena 3 punti.