Pazza Inter
VIDEO – Luiz Adriano non si pente: “Sono felice per tutti i goal di ieri, anche per il primo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAntefatto: ieri sera con il Nordsjaelland in vantaggio 1-0, la squadra danese mette fuori la palla per un infortunio occorso a un suo giocatore. Willian, dello Shakhtar, restituisce la palla alla squadra avversaria calciando lungo il pallone per consegnarlo al portiere Hansen.
Imprevedibilmente, però, lattaccante brasiliano della formazione ucraina, Luiz Adriano, si lancia verso il pallone, lo controlla, penetra in area e dopo aver saltato il portiere avversario deposita la sfera in rete.
Dopo quel goal Luiz Adriano ne ha segnati altri due, questi sì, di pregevole fattura. Allindomani del deprecabile gesto, contrario a tutte le regole del fair play, lattaccante, per nulla pentito, è tornato sul contestatissimo episodio, risalente alla sfida di ieri sera del gruppo E di Champions League.
Sono felice per tutti i gol che ho segnato, anche per il primo, e ovviamente per la nostra vittoria, è stato il commento a freddo dellattaccante brasiliano dello Shakhtar. Chissà cosa ne pensano i danesi