Pazza Inter
VIDEO – Mancini: “Non sappiamo più vincere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome da tradizione, la Premier league gioca durante il Boxing Day, l’equivalente inglese del nostro Santo Stefano. Per il Manchester City è stata una festività amara, i Citizens hanno perso la sfida in casa del modesto Sunderland per 1-0, accusando ora un distacco di sette punti dai cugini dello United.
Il tecnico del City, Roberto Mancini, nell’immediato dopopartita ha usato parole di fuoco per commentare la sconfitta, in primis si è scagliato contro l’arbitro senza usare mezzi termini: “Il goal di Johnson è viziato da un fallo su Zabaleta. Il guardalinee dice di non averlo visto, ma è impossibile. Forse ha mangiato troppo a Natale…”.
L’allenatore italiano non ha risparmiato neppure la propria squadra: “Il vero problema è che non riusciamo più a segnare. Un altro ko in questo stadio? Vorrà dire che il prossimo anno non verremo, risparmiando i soldi della trasferta. Spero vada come la scorsa stagione, quando alla fine vincemmo la Premier”, riferendosi al campionato scorso quando il Manchester City perse il match in casa del Sunderland proprio come ieri.
Infine Mancini chiude parlando dei loro diretti avversari dello United che ora con sette punti di vantaggio cominciano seriamente a mettere un bel distacco dai Citizens: “Non dobbiamo guardare allo United, ma pensare a risolvere il nostro problema. Loro sono una grande squadre e possono anche vincere tutte le partite“.