Pazza Inter
VIDEO – Neymar calpesta un avversario e si fa espellere
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStavolta Neymar l’ha combinata grossa, facendo discutere non per le finte o i dribbling che l’hanno reso celebre, ma per il suo (discutibile) comportamento sul terreno di gioco. Nell’ultima giornata del campionato brasiliano, dopo esser stato ammonito per simulazione, il gioiellino del Santos ha perso letteralmente la testa nella sfida di Porto Alegre contro il Gremio.
Un minuto dopo aver ricevuto dall’arbitro il cartellino giallo, Neymar, dopo aver perso il pallone all’altezza della metà campo, ha così calpestato un avversario sotto gli occhi vigili del direttore di gara, che non ha esitato a estrarre il cartellino giallo nei suoi confronti.
Il fuoriclasse brasiliano, se vorrà fare realmente il salto di qualità e diventare un campione a 360°, dovrà porre fine una volta per tutte a queste bizze caratteriali che non fanno altro che lederne l’immagine.
Per la cronaca la partita è terminata sul punteggio di 1-1, in virtù delle reti di Werley al 34′ e di Rodrigo al 58′ ed è finita in 10 contro 10: nelle fila della squadra di Porto Alegre, infatti, è stato espulso a fine partita Gago con rosso diretto.