Pazza Inter
VIDEO – Paese che vai, Cassano che trovi. In Croazia cè chi fa… Cakkiate!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Cassano croato di chiama Cakta, e non è uno scherzo! E un giovane del 92, centrocampista dellHajduk Spalato che indossa la maglia 18 come Fantantonio ai tempi della Roma, è ghiotto di patatine e, come il barese, si distingue per fare spesso la pipì fuori dal vasino! La battuta ci viene servita su un piatto dargento: lui non fa cassanate, ma Cakkiate!
Non gli è bastato aver appena pagato lammenda di 15.000 euro alla sua società per aver insultato i tifosi della Lokomotiv Zagabria: il giovane Mijo è andato ancora oltre le ferree regole stabilite dallallenatore Krsticevic che non gradisce si mangi sul bus della società. Incurante delle disposizioni societarie, Cakta ha sgranocchiato patatine al peperoncino (!) mentre era diretto verso Osijek, méta della partita di campionato giocata sabato scorso.
Cakta pensava di farla franca in quanto il mister non viaggiava sul pullman della società, ma il ragazzo è giovane e non ha ancora imparato che locchio del Grande Fratello, ma ancor di più quello del Grande Spione, è sempre in agguato. La solita bocca larga ha cantato ed il giovane Cakta è stato lasciato in panchina per punizione. La domanda sorge spontanea: il giovane croato avrà imparato la lezione o nellimmediato futuro riuscirà a mandare larbitro al Bel Paese invitandolo ad aspettarlo fuori?