Pazza Inter
VIDEO – Portiere ceco posta foto con fallo!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMilan Svenger, come tutti i portieri che si rispettino, è abituato ad essere fotografato con i guantoni e la palla fra le mani. Ma questa volta il 26enne in prestito al FK Senica ma di proprietà dello Sparta Praga, si è fatto prendere con le mani nel vasetto di marmellata di marroni ed ha postato su Facebook una foto scattata dal suo cellulare che lo ritrae in tutta la sua beltà, come mamma lo fece. O meglio, ritrae tutta la beltà di una specifica zona del suo corpo che con orgoglio lui ha provveduto a spedire anche alle modelle Hana Malíková e Agatha Hanychová. Si tratta di un sito particolare per incontri ha dichiarato Hana, sorridendo maliziosamente.
Probabilmente Svenger non ci teneva a rendere pubbliche le foto che ritraggono in primo piano il più profondo del suo intimo, ma si sa la fuga di notizie sul web è duopo! Ed il ragazzo è stato un tantino sprovveduto, anche perché non ci possono essere dubbi sulla sua identità: il felino tatuato lì, dove Belen ha lormai famosissima farfalla ed una vistosa scritta indelebilmente impressa sul polso sinistro, non lasciano possibilità che lartefice dello scatto possa essere qualcun altro!
Il problema viene ora rimbalzato ai telecronisti cechi, che non potranno rimanere seri nel momento in cui dovranno commentare che Svenger si fa scappare la palla dalle mani