Pazza Inter
VIDEO – Real Madrid, tanti galli nel pollaio: e Benzema potrebbe cedere la 9 a Falcao, a patto che…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna concorrenza… Real. Tante sono le stelle che illuminano la galassia madrilena, tornata a risplendere quest’anno grazie alla scintillante vittoria in Champions League a firma di Carlo Ancelotti. Che, a questo punto, potrebbe anche ottenere un regalo sul mercato dalla presidenza come premio per la conquista della Decima.
Regalo che risponderà, salvo clamorosi colpi di scena, al nome di Radamel Falcao, ormai vicinissimo all’approdo a Madrid dopo una stagione in Francia tra le file del Monaco. E, con l’arrivo del bomber colombiano, qualcuno sarà di troppo nella rosa madrilena, anche a livello…numerico!
Seembra infatti che, per contratto, il colombiano debba vestire la Camiseta numero 9, attualmente sulle spalle di Karim Benzema, tra gli eroi della Decima. Secondo As, l’unico modo per convincere il francese a cedere il suo numero, potrebbe essere uno scambio con la numero 10, attualmente vacante. Solo così, secondo il quotidiano spagnolo, si riporterà l’ordine in un pollaio di tanti galletti.
CLICCA QUI PER IL VIDEO