Pazza Inter
Vinci solo 1-0? E io ti licenzio!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Vojvodina di Novi Sad è la squadra attualmente capolista del campionato serbo. Ha collezionato dieci punti in quattro partite, uno in più dei campioni uscenti del Partizan Belgrado, anche grazie alle ultime tre partite, vinte tutte con il punteggio di 1-0. Risultati troppo striminziti e ottenuti esprimendo un gioco di cattiva qualità, però. Questa almeno era lopinione degli alti dirigenti del club, che allora hanno pensato bene di licenziare il tecnico Zlatomir Zagorcic.
Il nuovo allenatore, Nebojsa Vignjevic, ha già promesso uno stile diverso, più spumeggiante. Forse imparato nei suoi anni di calciatore girovagando per il mondo, sebbene si sia esibito in lega non esattamente di prima categoria (Cipro e Canada). Vedremo se servirà a portare a casa punti e delizierà lesigente palato del presidente Miodrag Pantelic e dei suoi colleghi di consiglio di amministrazione.
Avviso ai naviganti, il Vojvodina non vince un titolo dal 1989. Ben 22 dei 23 ultimi campionati sono stati appannaggio di Stella Rossa o Partizan. In bocca al lupo, Vignjevic!