Pazza Inter
Volete una vita sessuale attiva? Tifate Manchester City!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon battete chiodo da tempo immemore? Oppure il mal di testa di vostra moglie sta diventando emicrania cronica? Noi di Calcissimo abbiamo la soluzione per farvi ritornare… vigorosi: diventate tifosi del Manchester City ed il sesso inizierà a sorridervi! Questo è quanto emerso dal sondaggio che è stato pubblicato su The Sun, secondo il quale i fans della squadra di Mancini (si può ancore dire così?!) fanno molto più sesso rispetto ai loro avversari di Premier League: il 31% dei tifosi del Citizens copula almeno una volta al giorno, battendo sia i fans del Chelsea che quelli dellArsenal, che vantano percentuali rispettivamente del 24 e del 22. I più mosci sono i sostenitori del Newcastle: solo il 5% di loro ha dichiarato di timbrare quotidianamente il cartellino.
Guardando la classifica della Premier League, spicca il +10 del Manchester United rispetto ai cugini del City ma, se si parla di talamo, Rooney & Co. devono abdicare a favore degli storici avversari: con il loro 11% si salvano a malapena dalla retrocessione! Forse il titolo della serie televisiva Sex and the City deve essere rivisto e corretto in Sex and IL City!!!
Ma il sondaggio non si ferma qui ed il curioso giornalista del The Sun ha indagato fino a scoprire che il 58% dei tifosi inglesi ha fatto sesso mentre guardava una partita in televisione. Sembra che il momento più fruttifero sia intorno al 30° del primo tempo. Il titolo di una celebre commedia teatrale recitava Niente sesso, siamo inglesi . Sì, ma del Newcastle, sarebbe da aggiungere!