Sacra Dea
Atalanta: Scalvini e Maldini
Published
2 ore agoon
Atalanta: Scalvini e Maldini
Atalanta: Scalvini e Maldini. Il difensore inizia il percorso riabilitativo, l’attaccante può essere una risorsa per la nazionale.
Intervento perfettamente eseguito
Giorgio Scalvini si è sottoposto con successo a un’operazione alla spalla sinistra. L’Atalanta ha comunicato l’esito positivo dell’intervento con una nota ufficiale: “L’operazione di stabilizzazione gleno-omerale, eseguita con tecnica di Latarjet modificata dal Prof. Alessandro Castagna presso la clinica Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscita”. Il difensore inizierà immediatamente il percorso di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile.
Maldini, un’opzione per l’Italia?
Nel frattempo, in casa Atalanta si parla anche di Daniel Maldini e del suo possibile contributo alla Nazionale. “Speriamo di poter dare un contributo per lui e per l’Italia, ma il ragazzo è sano. Sono convinto che farà bene, così come gli altri”, è stato il commento in merito al futuro dell’ex attaccante rossonero nel panorama calcistico italiano.
Obiettivi tra campionato e Champions
Nonostante l’eliminazione da una competizione in cui il club aveva brillato negli ultimi anni, la squadra resta focalizzata sugli impegni stagionali: “Ci dispiace essere usciti, ma siamo messi bene in campionato e abbiamo la Champions, che ci piace molto”. L’Atalanta continua quindi a guardare avanti, con la consapevolezza di poter ancora dire la sua su più fronti.
Scalvini ai box, ma l’Atalanta non si ferma
Con il difensore impegnato nel recupero post-operatorio, la squadra bergamasca si prepara alle prossime sfide con la volontà di restare competitiva. Il cammino prosegue tra campionato e Champions League, con l’obiettivo di confermarsi ai vertici e continuare a crescere.